Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Albiol: «Il Napoli meritava di stare in Champions League»

Mosca
Il difensore della squadra azzurra: «L'eliminazione per mano dell'Athletic è stata una grande delusione per tutti noi»
ROMA - «Il Napoli meritava di stare in Champions League». Parola di Raul Albiol. Il difensore del Napoli è tornato a commentare l'eliminazione con gli spagnoli dell'Athletic Bilbao: «E' stata una grande delusione per tutti noi - spiega a 'Marca' - abbiamo commesso degli errori e siamo stati eliminati. E' stata dura accettare il verdetto del campo perché meritavamo di giocare questa Champions».

LA SERIE A - Un commento poi sulla serie A: «Qui al Napoli imparo ogni giorno qualcosa. E' un altro calcio, diverso rispetto a quello spagnolo. Qui si impara a soffrire, bisogna sudare molto per vincere le partite. Nel Real ti capita spesso di chiudere il match in 20 minuti..».

LA NAZIONALE - Infine sulla Nazionale spagnola: «Il Mondiale in Brasile è stato un momento triste per tutti noi. Dobbiamo lavorare per cambiare l'immagine di questa Nazionale. Ora vedo grande entusiasmo e ambizione, i giocatori vengono in Nazionale con una fame di vittoria che sicuramente ci farà bene».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi