Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppa Italia Napoli, Benitez: secondo posto? Crediamoci, mai dire mai...

Mosca
Il tecnico del Napoli sull'attaccante: «È a posto non ha problemi credo che possa essere il giorno del suo esordio»
NAPOLI - Rafa Benitez vuole tenere la Coppa Italia anche se annuncia che farà turn over: "Siamo i campioni in carica e il nostro impegno sarà maggiore anche per questo. Dobbiamo sfruttare la rosa - dice Benitez in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Udinese - deve giocare qualche giocatore che non ha giocato ma noi vogliamo vincere. Mi sembra che la rosa stia bene, lo dicono i dati fisici e le ultime prestazioni". Di sicuro ci sarà spazio per Gabbiadini dal primo minuto: "Gabbiadini è a posto non ha problemi credo che possa essere il giorno del suo esordio". Alla Coppa Italia Benitez tiene molto: "Per me vincere ogni partita e la possibilità di vincere qualche competizione è sempre positivo, per noi la Coppa Italia è importante". 

SECONDO POSTO - Passando al campionato, il secondo posto è un obiettivo possibile? "Mai dire mai, ma credo che dobbiamo essere realisti, e pensare una partita alla volta, la più importante è sempre la prossima. Tre punti a partita sono tanti, mancano diciannove partite, sono tante, ma io ho tanta fiducia nella rosa e so che può fare meglio del girone d'andata".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi