Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, l'agente di Hamsik: «Non capisco perché giochi poco»

LaPresse
Juraj Venglos, procuratore del centrocampista azzurro: «Il suo futuro? Nelle prossime settimane sarà più chiaro anche il futuro del club e ne parleremo»
ROMA - «Non so perché Hamsik venga spesso sostituito, devo dire che l’ho visto giocare con la Nazionale e mi è piaciuto. Ripeto, non so perché Benitez lo sostituisca, ma l’importante è giocare. Anche se poi c’è da dire anche che serve giocare per avere la giusta forma fisica e non so spiegarmi perché giochi così poco». A parlare è Juraj Venglos, procuratore di Marek Hamsik. L'agente del cantrocampista ha parlato del rapporto tra Hamsik e Benitez: «Non so quale sia l’umore del calciatore rispetto a quanto accaduto nelle ultime settimane - spiega Venglos a 'Radio Crc -, Hamsik rispetta tutti gli allenatori, lo ha sempre fatto e non so se il rapporto tra loro sia difficile, ma ricordiamoci sempre che parliamo di un ragazzo estremamente rispettoso. Se resta Benitez, qual è il futuro di Hamsik? Non so, nelle prossime due-tre settimane il futuro del Napoli sarà più chiaro e parleremo della situazione. Anche prima di Napoli-Wolfsburg potrei arrivare a Napoli e magari parlare con De Laurentiis». Infine sul ritiro: «Non so cosa stia accadendo. Considero il Napoli una buona squadra, ma c’è una differenza profonda tra campionato italiano e coppe europee. L’Europa League è una competizione importante, su cui la squadra può puntare. Non è una stagione che possiamo considerare trionfale».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi