Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sorpresa Napoli: si allena anche nel giorno di riposo

Mosca
L’appuntamento a Castelvolturno era per le diciotto ed alle diciotto e trenta la squadra, con Benitez, ha cominciato a corricchiare: una seduta inaspettata, non inserita nel programma settimanale, che prevedeva per il giorno successivo alla sfida con la Fiorentina una pausa

CASTELVOLTURNO - A sorpresa, il Napoli scende in campo: lo fa di lunedì, in quello che in genere è il giorno di riposo (e tale doveva essere), lo fa dopo che è tornato in ritiro, come chiesto da De Laurentiis. L’appuntamento a Castelvolturno era per le diciotto ed alle diciotto e trenta la squadra, con Benitez, ha cominciato a corricchiare: una seduta inaspettata, non inserita nel programma settimanale, che prevedeva per il giorno successivo alla sfida con la Fiorentina una pausa. Il 3-0 sui viola non ha invece ammorbidito la linea societaria e il Napoli è stato invitato a rientrare a Castelvolturno per proseguire nel ritiro avviato mercoledì sera, al termine della gara di coppa Italia con la Lazio: si resterà lì fino a dopodomani, quando la squadra partirà per WolFsburg. Rispetto al solito, ritoccato anche il programma internazionale: dalle trasferte in Europa League, in genere, il Napoli rientrava nella notte. E’ complicato farlo da Wolfsburg, essendo la partita in programma alle 21.05. Soluzione di riserva: pernottamento in Germania, allenamento al mattino di venerdì e poi il rientro in Italia (con o senza ritiro?).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi