Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Napoli, «Quillon lavora per il ritorno di Reina»

Bartoletti
L'indiscrezione arriva dalla Spagna: il manager sarebbe stato a Napoli soltanto per trattare il ritorno dell'ex portiere azzurro
ROMA - Il primo obiettivo non è il rinnovo di Rafa Benitez, ma il ritorno di Pepe Reina. Così, almeno, dice il quotidiano Marca, in merito alla visita del manager dei due spagnoli, Garcia Quillon. La situazione, stando a quanto si legge, è questa. Reina è stanco della sua esperienza al Bayern e ha 4 buoni motivi per tornare:

1. Da Napoli è andato via da vincente conquistando una Coppa Italia ed essendo protagonista della qualificazione in Champions.

2. Ha giocato soltanto due partite ufficiali con il Bayern: in entrambe le partite, con Werder Brema ed Eintracht Francoforte non ha subito gol.

3. Il Napoli non ha trovato un suo valido sostituto: Rafael e Andujar non si sono dimostrati all’altezza.

4. Il desiderio di Reina è chiaro: giocare. A 33 anni non può più permettersi di perder tempo.

Secondo quando ha appreso Marca, quindi, Quillon ha incontrato De Laurentiis per parlare principalmente del ritorno del portiere. Stando a quanto ci risulta, tuttavia, il manager ha parlato con il presidente azzurro e l'ad Chiavelli in particolar modo del rinnovo di Rafa Benitez. 




 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi