Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

De Laurentiis a pranzo con Benitez e il Napoli

Mosca
Il presidente azzurro ha invitato il tecnico, Bigon e tutta la squadra all'hotel Vesuvio per cercare di compattare la squadra in vista della volata Champions obiettivo ritenuto fondamentale dalla società
NAPOLI - Il Napoli prova a ripartire dopo la sconfitta e l'eliminazione dall'Europa League contro il Dnipro. Oggi il presidente azzurro ha invitato a pranzo all'hotel Vesuvio, dove il numero 1 del club partenopeo generalmente alloggia quando è in città, Bigon, Benitez e tutta la squadra. L'obiettivo è chiaro: ricompattare l'ambiente in vista dello sprint finale in campionato con la squadra chiamata a qualificarsi per la Champions League del prossimo anno, obiettivo ritenuto ora più che mai fondamentale dal presidente. Dunque è necessario dimenticare al più presto la brutta pagina dell'eliminazione in Ucraina e cercare di conquistare almeno il terzo posto attualmente occupato dalla Lazio distante solo tre punti. Al San Paolo arriva il Cesena e adesso non sono ammessi passi falsi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi