Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Vlaar snobba il Napoli: vuole restare all'Aston Villa»

Reuters / Stefan Wermuth

Secondo la stampa inglese, il difensore in scadenza di contratto ha cambiato idea: non vuole più lasciare la sua squadra

ROMA - Ron Vlaar ha cambiato idea: ora vuole restare all'Aston Villa. Il contratto del difensore scade a giugno e fino a qualche tempo fa il giocatore era intenzionato a non proseguire l'avventura con la sua attuale squadra. Poi sulla panchina del club è arrivato Tim Sherwood e le cose sono cambiate. Tanto da convicere l'olandese a rimanere. Questa è la ricostruzione della situazione fatta dal Daily Mirror. Il giornale inglese sottolinea che la volontà di restare è stata comunicata direttamente da Vlaar al tecnico e ora gli agenti del giocatore stanno trattando il rinnovo. La notizia non farà piacere a Napoli, Manchetser United e Southampton che avevano manifestato il loro interesse. «Sono fiducioso sul rinnovo di Ron - dice Sherwood - Se siamo vicini? Mettiamola così, non siamo lontani milioni di sterline». 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi