Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, senza Britos per la sfida alla Lazio

LaPresse
Benitez dovrà fare a meno del difensore, fermato per tre giornate dal Giudice Sportivo dopo la testata a Morata nel corso della gara con la Juve

NAPOLI - Seduta mattutina per il Napoli, che continua la propria preparazione in vista della sfida con la Lazio, ultima gara di campionato. Per il match contro i biancocelesti, Benitez dovrà fare a meno di Britos, fermato per tre giornate dal Giudice Sportivo dopo la testata data a Morata nel corso della gara contro la Juventus. Intanto quest'oggi, in avvio di sessione, gli azzurri hanno svolto un riscaldamento con il pallone e attrezzi bassi, per poi proseguire l'allenamento concentrandosi su tecnica e tattica. Sul finale, alcuni esercizi di palleggio e tiro in porta, ed una partita a campo ridotto. De Guzman e Zapata hanno svolto, invece, ancora del lavoro differenziato. Per domani, infine, è prevista un nuovo allenamento al mattino.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi