Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

De Laurentiis: «Reina domani farà le visite mediche»

Il presidente del Napoli: «Se tutto andrà bene, firmeremo il contratto con il portiere. Valdifiori? Finalmente ho preso un regista»

NAPOLI - «Reina ha appuntamento con noi domani a Roma per fare le visite mediche. Se tutto andrà bene firmeremo il contratto». Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis durante un'intervista a radio Kiss Kiss Napoli. Il numero uno del club azzurro ha poi parlato del neoacquisto Valdifiori: «Mi è sempre rimasto tra la gola e il palato questo desiderio insoddisfatto di poter avere un regista, mai avuto nella storia mia a Napoli. Già Verratti, che avevo acquistato e al quale ho poi dovuto rinunciare per il modulo dell'epoca, è un rimpianto. Valdifiori ha tutte le caratteristiche per poter fare molto bene anche perché arriva a Napoli dopo una gavetta molto lunga fatta di sacrifici».

 

De Laurentiis ha commentato anche l'ingaggio di Sarri: «Mi ha dimostrato di essere quello che credevo fosse. Ho avuto l'impressione di un uomo attaccato al proprio lavoro, di grande esperienza. Milan e Juve in passato hanno utilizzato allenatori reduci da serie inferiori. Sarri, invece, almeno un anno interessante in A lo ha già fatto. Il restyling del San Paolo? Sono pronto per il progetto, ho preso l'architetto del Juventus Stadium, ma vale la pena incontrare il Comune o aspetto il sindaco del prossimo anno? Pare che il comune remi contro Napoli e il Napoli», ha concluso il presidente.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi