Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Reina senza limiti: «Il Napoli punta a tutto!»

MOSCA

Il portiere spagnolo è carico per l'inizio della nuova stagione: «Abbiamo moltissima fiducia in questa squadra»

NAPOLI - Pepe Reina è pronto a ricominciare con il Napoli. Il campionato è alle porte e il portiere è carico: «Sono felice di essere tornato - dice ai microfoni di Radio Kiss Kiss - era quel che volevo. Domenica con il Sassuolo c'è la prima vera prova dove dobbiamo mostrare il nostro potenziale. Abbiamo moltissima fiducia in questa squadra e nel lavoro tattico fatto col mister in ritiro. Ma attenzione, ci sono tanti volti nuovi e serve tempo per lavorare. Con questo non significa che non vogliamo lottare, anzi: il Napoli punta a tutto!»

FUTURO - Al futuro per ora non ci pensa: «Vorrei tornare a vivere in Spagna con i miei un giorno. Ma non penso ancora a cosa farò dopo, poi la vita è imprevedibile. Mi trovo bene in questa città, non posso escludere di rimanerci».

EUROPA LEAGUE - L'obiettivo è fare bene anche in Europa: «Dobbiamo provare a vincere tutto: Coppa Italia, Europa League e scudetto».

HIGUAIN - Si può sognare, quando in avanti c'è uno come Higuain: «Lui è carico come sempre, vuole vincere qualche trofeo e dovrà segnare tanto per riuscirci».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi