Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Jorginho ci crede: «Può essere una buona stagione»

MOSCA

Il procuratore del centrocampista, poi, chiarisce la posizione del suo assistito: «Per ora non si muove, potrà mettersi in mostra con Sarri»

NAPOLI – Jorginho, parlando al mensile E’ azzurro, fa un bilancio del suo primo periodo al Napoli e parla della nuova stagione: «Il gruppo è unito e sono arrivati ottimi rinforzi, ci sono tutti gli ingredienti perché sia una stagione positiva. Davanti alla difesa ho sempre fatto bene, questo può essere il mio anno».

PARLA L’AGENTE – Jorginho, almeno per il momento, resta al Napoli. A dirlo è il procuratore del calciatore italia-brasiliano, che smentisce qualsiasi trattativa con il Milan ma, precisa, «mai dire mai nel calcio». Sulla preparazione del ragazzo, poi, Joao Santos aggiunge: «E’ molto concentrato e per il momento non si muove da Napoli. Nelle prossime partite – chiarisce l’agente a Kiss Kiss Napoli – avrà modo di mettersi in gioco e dimostrare tutte le sue qualità nel centrocampo a tre di Sarri».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi