Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli-Lazio è iniziata. Callejon: «Dente avvelenato»

ANSA

Sale l'attesa tra i giocatori azzurri dopo la vittoria in Europa League, lo spagnolo vuole riscattare la sconfitta della scorsa stagione: «Vogliamo la Champions»

NAPOLI - «La Lazio? Abbiamo il dente avvelenato dopo l'ultima giornata dello scorso campionato». José Maria Callejon accende la sfida di domenica sera tra il Napoli e la Lazio, primo confronto tra le due squadre dopo lo "spareggio" Champions League nell'atto conclusivo dello scorso campionato. Una sfida che per i calciatori azzurri assume un sapore speciale: «Ci attende una gara importante e difficile - dice lo spagnolo durante l'intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss Napoli - vogliamo riprenderci la Champions persa all'ultimo, tutti vogliamo giocare quella competizione».

NAPOLI-LAZIO, LE PROBABILI FORMAZIONI DEL CORRIERE DELLO SPORT-STADIO

FOTO - LE PAGELLE DI NAPOLI-BRUGES 

SHOW IN EUROPA - Callejon è stato protagonista con una doppietta nella gara di ieri sera contro il Bruges: «Sono felice per la gara di ieri, è stata un'iniezione di fiducia, non abbiamo subito gol ed è importante. Il 4-3-3? È un modulo simile a quello dello scorso anno, ma anche quello adottato inizialmente dal mister non è male. Lavoriamo su più alternative, anche i nuovi si stanno inserendo bene».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi