Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

De Laurentiis: «Napoli, sognare è bello...»

Il presidente del club partenopeo: «Viviamo giorno per giorno e vediamo dove arriveremo»

NAPOLI - De Laurentiis si gode la vittoria con la Juventus e non vuole smettere di sognare: «Viviamoci questo momento di serenità - dice il presidente del Napoli - e di contentezza. Sarri è un uomo che lavora, abbiamo una grande squadram andiamo avanti tutti insieme, poi se non mi volete ascoltare vi rispetterò sempre perché siete i tifosi del Napoli».

SOGNO SCUDETTO - Si può sognare lo scudetto? «È bello sognare sempre nella vita, la sera sogniamo sempre le cose belle. Il Napoli ci fa sognare tutti i giorni dell'anno, andiamo avanti a braccetto e vedremo dove arriviamo. Andiamo avanti partita dopo partita, adesso abbiamo l'Europa e dobbiamo fare bene. Speriamo che Insigne non abbia niente di grave, che è la cosa più importante. Non dimenticatevi che andremo nella bolgia di San Siro, dobbiamo fermare Balotelli, hanno un allenatore molto bravo. Pensiamo all'Europa e poi al Milan».



CONTE - Vicino a lui c'era Conte in tribuna: «Lui è un grande perché è un gran motivatore oltre ad essere un grande tecnico. Oggi gli ho detto: "vedi, quando hanno cambiato modulo passando dalla difesa a tre a quella a quattro, ha funzionato per un anno poi dopo quando sono partiti i grandi non ha più funzionato", lui si è fatto una risata. Jorginho da nazionale? Sì. Insigne non c'è dubbio, ma anche Jorginho».

NAPOLI, CHE FESTA AL SAN PAOLO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi