Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Insigne: «Non mi paragonate a Maradona»

ANSA

L'attaccante dopo la magica notte di San Siro: «Felice per la mia prima doppietta con questa maglia. Io re di Napoli? L'importante è vincere»

MILANO - «E' una grande gioia per me anche perchè è la mia prima doppietta con la maglia del Napoli. Realizzarla in questo stadio è bellissimo, sono felice di aver portato il Napoli alla vittoria». Parola di Lorenzo Insigne che ha incantato San Siro e annichilito il Milan di Mihajlovic, devastato dai numeri dell'impendibile campione azzurro: «Scudetto? Il campionato è lungo, ci proveremo fino alla fine. Daremo tutto per arrivare il più in alto possibile. Cosa è cambiato con Sarri rispetto al periodo di Benitez? Anche quando giocavo da trequartista, ho dato tutto. Col 4-3-3 mi esprimo meglio, voglio fare il massimo e ripagare la fiducia del mister», ha detto il giocatore a Premium Sport (GUARDA LA GALLERY DELLA SUA SERATA).

«Io re di Napoli? L’importante è vincere. Higuain? È un grande campione, ha dimostrato di essere attaccato a questa maglia. Ce lo teniamo stretto, speriamo che resti a lungo con noi», ha concluso Insigne. «Io come Maradona? Non facciamo paragoni, per carità: lui era il dio del calcio».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi