Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Koulibaly: «Sogno lo scudetto con il Napoli»

ANSA

Il difensore: «Dobbiamo giocare sempre come contro il Milan. Vorrei giocare la Champions»

NAPOLI - Koulibaly sogna di ripetere la gara fatta con il Milan anche contro la Fiorentina: «È stata una grande partita - dice il difensore del Napoli a Mediaset Premium - . La Fiorentina ha fatto un buon inizio di stagione, noi lavoriamo per recuperare i punti persi nella prime partite. Penso che sarà una grande partita, un grande spettacolo per tutti. Ricominciare da questa partita, e poi lavorare su tutti i problemi che abbiamo avuto ed affrontare la Fiorentina con molta serietà, e penso che possiamo fare una bella partita anche in casa nostra».

DIFESA DI FERRO - Contro il Milan è stata perfetta la linea difensiva: «Non è solo la linea difensiva, tutta la squadra ha avuto una buona reazione, sappiamo che non dobbiamo prendere gol per vincere le partite, sappiamo che dobbiamo sempre lavorare per fare bene e continuare su questa strada. Tutta la squadra ha fatto una buona partita, tutti sapevano cosa dovevano fare. L'importante per i difensori è non prendere gol e tutta la squadra vede che abbiamo più fiducia e andiamo con più piacere in campo, e questa è la cosa più importante».

SARRI - Koulibaly sente la fiducia di Sarri: «Il mio obiettivo è giocare più partite possibile ad alto livello, il Senegal mi ha fatto bene perchè ho giocato con una nazionale. Anche il Napoli mi aiuta a crescere, sappiamo che qui tutti hanno spazio, Sarri mi dà molta fiducia e anche la squadra, questo mi fa molto piacere».

CHAMPIONS - L'obiettivo è la Champions: «Tutti la sognano ed io non l'ho mai giocata, sogno di giocarla con il Napoli, spero che quest'anno ci arriveremo, ma la strada è ancora lunga, siamo concentrati su questo, ancora dobbiamo giocare tante partite».

SOGNO SCUDETTO - Il sogno invece è lo Scudetto: «È un sogno, però sappiamo che c'è molto da lavorare, pensiamo  partita dopo partita e vediamo nelle ultime dieci partite dove siamo. Io voglio fare una buona partita contro la Fiorentina, gioco per aiutare la squadra».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi