Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«La Juve? Hamsik non andrà via da Napoli»

Juraj Venglos, procuratore del centrocampista azzurro: «Lo scudetto? Quest’anno è molto più che possibile e ne è consapevole anche il mio assistito»

NAPOLI - «La Juventus? Nel calcio non si sa mai cosa può accadere nella stagione successiva. La Juventus cercava un calciatore nel suo ruolo e ha pensato ad Hamsik. Ma, a gennaio non si muoverà, poi è difficile che andrà via». A parlare è Juraj Venglos, procuratore del centrocampista del Napoli. Lo scudetto è una possibilità concreta per la squadra di Sarri: ne è convinto Venglos: «Ho parlato con Hamsik - spiega ai microfoni di Radio Crc - circa la possibilità di vincere lo scudetto, quest’anno è molto più che possibile e ne è consapevole anche il mio assistito. La Juventus non è più così vicina alla vetta ecco perché si può arrivare fino in fondo».

CON SARRI - Sul rapporto con Sarri: «Sarri ha detto la verità: Hamsik è uno dei migliori d’Europa nel suo ruolo. Il tecnico del Napoli spiega al mio assistito ogni dettaglio e questo a lui piace molto, ecco perché il rapporto tra i due è ottimo. Non so se questo è il miglior Hamsik, ma certamente vive un ottimo momento. Sta disputando ottime prestazioni con la Nazionale e anche con il Napoli: con la sua doppietta la Slovacchia è arrivata all’Europeo e in azzurro mi pare stia facendo buone cose. Ma, spero che questo non sia ancora il miglior Hamsik. La fase difensiva? Se nella Slovacchia gioca in una posizione più avanzata, a Napoli assume un atteggiamento più difensivo, ma questo non inciderà sulle prestazioni di Hamsik». Ultima battuta sul futuro di Hamsik :«Non so se Hamsik possa chiudere la sua carriera a Napoli, sul finire vorrebbe tornare in Slovacchia».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi