Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Hamsik non sogna: «Scudetto? Ne parliamo alla 30ª»

Il capitano dei partenopei tiene i piedi per terra: «Ci godiamo il momento, basta non perdere di vista la vetta»

NAPOLI – La vittoria per 2-0 sul Palermo mantiene il Napoli, in compagnia di Fiorentina e Inter, al secondo posto in classifica dietro la Roma. Hamsik, capitano dei partenopei, non vuole pensare troppo alla corsa per il tricolore: «Se alla trentesima giornata siamo ancora al secondo posto, allora – chiarisce il numero 17 a Radio Kiss Kiss – possiamo parlare di scudetto».

IN FORMA – «Ci godiamo il momento - ha proseguito il capitano del Napoli - l'importante è non perdere di vista la vetta. Ora guardiamo alla partita con il Genoa. I rossoblù sono riusciti a fare tre gol col Palermo ma concedono tanto. Ne dobbiamo approfittare».

LA SQUADRA – «Il nostro gruppo – conclude Hamsik – è unito e diciamo grazie a Higuain per quello che ci sta dando. Siamo equilibrati in tutti i reparti e ci stiamo divertendo molto giocando con il calcio di Sarri».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi