Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Sarri: «Da Higuain pretendo sempre di più»

 

Il tecnico dopo la vittoria contro l'Udinese firmata dal Pipita: «Dovevamo chiuderla prima, è un periodo in cui raccogliamo poco»

NAPOLI - «Da Higuain pretendo sempre di più di quello che mi fa vedere, lo ritengo uno dei migliori calciatori al mondo», è il commento di Maurizio Sarri dopo la vittoria del Napoli contro l'Udinese al San Paolo, decisa proprio da una rete di Higuain.  Il tecnico analizza così la partita: «È stata una gara complicata da noi perché all'80' potevamo stare 3-0 e non l'abbiamo chiusa. Abbiamo creato tanto anche stasera, siamo in un momento in cui concretizziamo poco».

NIENTE PROCLAMI - Vietato fare proclami: «Dove può arrivare questo Napoli? Andiamo a prendere chi ci sta davanti. Io faccio un lavoro molto concreto, se mi mettessi a segnare perderei il mio posto molto velocemente. Devo molto a questo gruppo, i calciatori si sono messi tutti a disposizione, ci poteva essere un po' di scetticismo visto che venivo da una provinciale, ma così non è stato», ha detto Sarri a Mediaset Premium.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi