Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, ti ricordi Michu? Lascia anche lo Swansea

L'attaccante, ex azzurro sotto la gestione Benitez, ha rescisso il contratto con il club gallese: da gennaio si prende a costo zero

NAPOLI - Una parabola discendente senza fine. Michu non ha lasciato il segno a Napoli sotto la gestione  Benitez (3 presenze e nessun gol) e non è riuscito a uscire dal tunnel nemmeno dopo il ritorno allo Swansea per fine prestito. Già, l'attaccante 29enne non è mai stato utilizzato in questa stagione in Premier League, anche a causa di qualche problema di troppo alla caviglia. E' di oggi l'ufficialità della rescissione consensuale del contratto con il club gallese. "L'accordo consentirà a Michu di diventare un free agent, lo aiuteremo a trovare un nuovo club per rilanciare la sua carriera a gennaio", ha scritto lo Swansea. Poche settimane fa circolavano voci di un possibile passaggio al Langreo (quarta divisione spagnola).   

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi