Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

El Kaddouri: «Napoli, sogniamo lo scudetto»

Getty Images
Il centrocampista offensivo: «Poi vogliamo andare il più lontano possibile in Europa League perché l'anno scorso siamo arrivati ??in semifinale e siamo stati eliminati da un gol chiaramente in fuorigioco»

NAPOLI - "A Torino ho imparato molto in due anni. Ero pronto per tornare, per prendermi le mie responsabilità. In estate ho avuto alcune offerte buone, ma il club e soprattutto l'allenatore volevano tenermi. Sarri mi ha detto che contava su di me, naturalmente ho deciso di rimanere. Io sto benissimo a Napoli". Parola di Omar El Kaddouri che si confessa al portale marocchino Mountakhab.net.

SOGNO SCUDETTO - "Sto giocando, ma è normale che vorrei farlo di più. Il campionato è ancora lungo e ci sono ancora molte partite, più quelle di Europa League. Da un punto di vista collettivo, l'obiettivo è quello di vincere il campionato. Sarebbe una cosa meravigliosa, perché è da 30 anni che i tifosi attendono questo momeneto. Poi voglioamo anche andare il più lontano possibile in Europa League perché l'anno scorso siamo arrivati ??in semifinale e siamo stati eliminati da un gol chiaramente in fuorigioco".

SUL CONTRATTO - "Per quanto riguarda il prolungamento del contratto non ho ancora firmato. Stiamo negoziando in questo momento, chiuderemo presto".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi