Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europa League, Napoli: Higuain e Reina non convocati per Bruges

 

Sarri fa turnover in vista della sfida dell'Inter, riposano anche Albiol e Jorginho. Due Primavera nella lista: Gionta e Negro

NAPOLI - Con la qualificazione in tasca, Maurizio Sarri può fare turnover in vista dell'Inter: Gonzalo Higuain e Pepe Reina non sono tra i convocati per la sfida di giovedì in casa del Bruges, per la quinta giornata di Europa League. Restano a riposo anche Jorginho e Raul Albiol, in lista invece i due Primavera Alessio Gionta (portiere, classe 1997) e Antonio Negro (attaccante, classe 1998).  La squadra oggi ha sostenuto una doppia seduta di allenamento a Castelvolturno. Domani allenamento mattutino e partenza per il Belgio.

BRUGES-NAPOLI A PORTE CHIUSE

I CONVOCATI - Ecco la lista completa dei giocatori convocati da Sarri: Gabriel, Rafael, Gionta, Maggio, Chiriches, Koulibaly, Strinic, Hysaj, Luperto, Ghoulam, David Lopez, Chalobah, Valdifiori, Allan, Hamsik, Callejon, Insigne, El Kaddouri, Negro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi