Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Hamsik esalta Reina: «È magico»

Il capitano torna sulla vittoria contro l'Inter: «Una grande serata, è stato bellissimo tornare in testa alla classifica dopo 25 anni. Ora però testa al prossimo impegno»

NAPOLI - Due giorni dopo la vittoria contro l'Inter e il primo posto della classifica della Serie A riconquistato dopo 25 anni, l'euforia al Napoli non è ancora passata. Il capitano, Marek Hamsik, torna a parlare di una serata speciale, rendendo omaggio a un compagno in particolare: «È stata una splendida serata di calcio - ha scritto Hamsik sul proprio sito -. Non è mancato davvero nulla: grandi azioni, gol, emozioni, prestazioni individuali, e tifosi fantastici. Abbiamo avuto un grande impatto su match, e ci siamo presi il primo posto. Dobbiamo rendere onore al nostro magico Pepe Reina, ma alla fine penso che il successo sia stato meritato»

PIEDI PER TERRA - Ora però c'è da pensare alla trasferta di Bologna, per difendere il primo posto in classifica: «È bellissimo aver portato Napoli in vetta dopo 25 anni, festeggiamo con i nostri tifosi, ma ora pensiamo al prossimo duello rimanendo coi piedi per terra», ha concluso il giocatore del Napoli.

VIDEO - CHE FESTA CON I TIFOSI SOTTO LA CURVA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi