Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Insigne: «Niente vertigini. Higuain è il più forte»

L'attaccante azzurro: «Dobbiamo restare calmi. A Bologna ci seguiranno in tanti, i tifosi non ci hanno mai abbandonato»

NAPOLI - Stare più in alto di tutti non fa paura, il Napoli è pronto a difendere il primato della Serie A domenica a Bologna. Lorenzo Insigne è pronto: «Non abbiamo le vertigini, per ora si sta bene - ha detto intervenendo alla conferenza stampa di presentazione del ritiro estivo del prossimo anno -. Sono stato già primo in classifica in Serie B e in C, ma farlo nel massimo campionato e con la squadra del cuore è bellissimo. Ora dobbiamo restare calmi e con i piedi per terra». Al Dall'Ara è prevista un'invasione azzurra: «La grande affluenza prevista è motivo di orgoglio, i tifosi non ci hanno mai lasciato soli. Dobbiamo ripagare in campo prendendoci i tre punti, ma non sarà facile. Non lo è mai stato, nemmeno in passato». 

HIGUAIN - Per vincere anche a Bologna, il Napoli si affiderà ancora una volta a Gonzalo Higuain. «Sta facendo grandi cose, è l'attaccante più forte del mondo e spero che resti il più possibile. Ce lo invidiano tutti, dobbiamo tenercelo stretto», ha concluso Insigne.

VIDEO - HIGUAIN CANTA SOTTO LA CURVA CON I TIFOSI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi