Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Napoli, Insigne: «Higuain o Dybala? Mi tengo Gonzalo»

 

L'attaccante azzurro: «Scudetto? Non stiamo facendo un duello con la Juve, noi facciamo il nostro campionato, consapevoli che ce la giochiamo con tutti»

NAPOLI - "Higuain o Dybala? Noi abbiamo Gonzalo e ce lo teniamo stretto, è uno dei più forti al mondo. Spero rimarrà più a lungo possibile con noi". Lo ha detto Lorenzo Insigne, in un'intervista che sarà trasmessa stasera nel Tgr della Campania e alla Domenica sportiva. Insigne ha commentato anche la corsa-scudetto: "Non stiamo facendo un duello con la Juve - ha detto - noi facciamo il nostro campionato, consapevoli che ce la giochiamo con tutti".

TUTTO SUL NAPOLI - CLASSIFICA SERIE A

SULL'ITALIA E CONTE - Insigne ha poi parlato anche di Nazionale. Dopo la mancata chiamata del ct Conte per gli ultimi due impegni dell'Italia, l'attaccante del Napoli ha mandato un messaggio al commissario tecnico in vista di 'Francia 2016': "Per ora non c'è nessuna novità - ha detto - io penso solo a lavorare bene e a dare tutto con il Napoli, poi speriamo che arrivi la chiamata in Nazionale. Lavoro duro per convincere Conte a portarmi agli Europei".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi