Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cassano: «Insigne è il migliore in Italia»

Getty Images

L'attaccante della Sampdoria: «Higuain fa la differenza da dieci anni, Dybala è un buon giocatore che sta facendo bene da tre o quattro mesi»

ROMA - «Insigne è il migliore calciatore italiano, non immagino una Nazionale senza di lui. Ha caratteristiche diverse dalle mie, lui fa tutta la fascia, è straordinario». È il parere di Antonio Cassano, ospite della trasmissione TikiTaka di Italia 1. L'attaccante della Sampdoria è netto anche sul confronto tra Higuain e Dybala, protagonisti della corsa scudetto: «Higuain o Dybala? Higuain tutta la vita. Una cosa è fare la differenza al Real Madrid o al Napoli per dieci anni, un'altra è essere un buon giocatore e fare tre o quattro mesi decenti».

NAZIONALE - Cassano ha ancora una speranza di essere convocati per gli Europei in estate: «È una su un miliardo, ma ci voglio provare. So che Conte non chiude le porte a nessuno, ho cambiato atteggiamento negli allenamenti e sto provando. Se non ci riuscirò, tifero comunque per l'Italia alla tv».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi