Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Operazione fuorigioco, «Presunte irregolarità: il Napoli opera nel rispetto delle norme»

LaPresse

La società ribadice "Piena fiducia nel lavoro della magistratura"

NAPOLI -  Il Napoli ha sempre operato "nel rispetto delle norme". Lo rende noto in un comunicato la società di Aurelio De Laurentiis in merito all'inchiesta denominata "Operazione Fuorigioco" sulle presunte irregolarità finanziarie legate ai trasferimenti dei calciatori.

IL COMUNICATO - Questo il comunicato del Napoli: "Nella giornata di ieri la Procura della Repubblica di Napoli ha notificato al Presidente Aurelio De Laurentiis un avviso di conclusione delle indagini preliminari ed un correlato decreto di sequestro preventivo aventi ad oggetto una contestazione in materia di iva per un ammontare complessivo di Euro 8.321,04. La Società ed i suoi legali ripongono assoluta fiducia nel lavoro della magistratura e confermano che il Napoli ha sempre operato, anche con riferimento alla fattispecie contestata, nel rigoroso rispetto di ogni normativa applicabile e sono conseguentemente certi che detto assunto troverà riscontro in un provvedimento di archiviazione del relativo procedimento".
 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi