Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Sarri: «La Juventus è di un'altra categoria»

MOSCA

Il tecnico azzurro vola basso, nonostante il primato: «Ci ritroviamo a competere soltanto per la loro falsa partenza»

NAPOLI - Maurizio Sarri commenta così la vittoria sull'Empoli: "Ci siamo trovati sotto in maniera casuale, poi l'Empoli ha fatto una buona seconda parte di primo tempo, ma ha accusato in maniera pesante il gol del 3-1 - dice il tecnico del Napoli a Premium Sport - . La vittoria della Juve? Non ci ha messo pressione, sappiamo che la Juve è di un'altra categoria. Noi ci siamo trovati a competere con loro solo perché i bianconeri hanno avuto una partenza falsa in campionato. Dybala? E' un giocatore straordinario. Noi abbiamo dei grandi attaccanti, ma da qui a competere con la Juventus ce ne vuole. Mercato? Sono contento dei giocatori a disposizione, le scelte le fa la società. Il mio compito è far rendere al massimo la rosa e sono orgoglioso di loro. La sfida del 13 febbraio? Non ci penso, mercoledì c'è la Lazio".

REGINI - Sull'arrivo di Vasco Regini, Sarri dice a Sky: "Con me ha fatto un grande campionato di Serie B. Ci può essere utile". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi