Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Koulibaly ringrazia i tifosi: «Momento indimenticabile»

 

Il difensore azzurro risponde all'iniziativa del pubblico del San Paolo prima del match contro il Carpi: «La vittoria è vostra»

NAPOLI - La giornata di Kalidou Koulibaly si è chiusa con un messaggio d'amore nei confronti dei tifosi del Napoli. Il difensore franco-senegalese, oggetto di ululati razzisti durante il match di mercoledì sera a Roma contro la Lazio, ha ricevuto l'omaggio del pubblico del San Paolo, presentatosi sugli spalti di Fuorigrotta con migliaia di mascherine raffiguranti il suo volto e la scritta "Siamo tutti Kalidou".

«Siamo tutti Koulibaly», i tifosi del Napoli contro il razzismo" data-href="https://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie-a/napoli/2016/02/07-8263042/siamo_tutti_koulibaly_i_tifosi_del_napoli_contro_il_razzismo" data-img="https://cdn.corrieredellosport.it/images/2016/02/07/145238918-04d46a6c-2710-4cb2-816a-9eac8b79454d.jpg">

Un'iniziativa contro tutti i razzisti che ha fatto il giro del mondo e alla quale il difensore azzurro, protagonista di una partita superba contro il Carpi, ha voluto rispondere con un messaggio su Instagram: "Un momento indimenticabile per me! Grazie a tutti i tifosi che hanno reso il San Paolo ancora una volta bellissimo con questa iniziativa memorabile per me e il Mondo intero. Questa vittoria è ancora più vostra! Grazie". 

 

Un momento indimenticabile per me ! Grazie a tutti i tifosi che hanno reso il San Paolo ancora una volta bellissimo con questa iniziativa memorabile per me e il Mondo intero Questa vittoria è ancora più vostra! GRAZIE #Koulibaly #kkoulibaly26 #teamkk26 #teamr-kell #kellermann #napoli #stadiosanpaolo #casamia #indimenticabile #grazie

Una foto pubblicata da Kalidou Koulibaly (@kkoulibaly26) in data: 7 Feb 2016 alle ore 13:24 PST

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi