Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Napoli fa gruppo prima della Juve alla festa di Callejon

Grande festa nel centro città per il calciatore spagnolo e i suoi 29 anni

NAPOLI - Sì, c'è la Juve sabato e si lavora duro a Castelvolturno per preparare una partita che può valere un pezzo importante dello scudetto. Ma dopo gli allenamenti c'è tempo per fare gruppo, per stare insieme, per cementare l'unione di emozioni e intenti. L'occasione? Il compleanno di José Maria Callejon, uno degli spagnoli che ha scelto l'azzurro per i migliori anni della sua carriera e che nel centro di Napoli ha spento le sue ventinove candeline insieme alla compagna, Marta Ponsati Romero, e ad alcuni compagni di squadra: al tavolo Marek Hamsik, Pepe Reina, Gonzalo Higuain, Raul Albiol e David Lopez hanno festeggiato la ricorrenza insieme a 'Calleti' , perché il Napoli è joie de vivre, tutta d'un fiato, dentro e fuori dal campo, e del Napoli ci si innamora, un giorno all'improvviso.

HIGUAIN, UN GOL PER VOLARE COME DIEGO

IL TWEET DI REINA - Istrionico leader di gruppo e spogliatoio, Pepe Reina non si è fatto sfuggire l'occasione di augurare il meglio al suo compagno di squadra anche attraverso i social network, per una serata da ricordare e una grande persona da festeggiare, ovviamente in napoletano: «Auguri frate!Altro che un grandissimo calciatore che suda questa maglia sempre, sei un grande uomo per bene!TVB assaj»

JUVE-NAPOLI, ECCO CHI VINCE SUI SOCIAL di Fabrizia Argano

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi