Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus-Napoli, Pardo: «Liguori deluso da me? Mi dispiace»

Piero Cruciatti / LaPresse

Il conduttore di Tiki Taka dopo la polemica degli ultimi giorni: «Ho dovuto prendere le distanze da una teoria, quella della polemica preventiva, che ritenevo profondamente sbagliata»

NAPOLI - «Mi dispiace aver letto oggi su Libero quel riferimento personale da parte di Paolo Liguori che dice di essere stato deluso da me. Lo stimo ed è una persona con la quale ho un bel rapporto umano e professionale, lui lo sa benissimo perché gliel’ho detto privatamente e lo ribadisco pubblicamente». Pierluigi Pardo è intervenuto a Radio Crc chiarendo una polemica nata nei giorni scorsi su Italia Uno: «Tante volte ha duettato con Mughini o anche con te Raffaele (Auriemma) in maniera efficace e divertente. L’altra sera però ho dovuto prendere le distanze da una teoria, quella della polemica preventiva, che ritenevo profondamente sbagliata e che poteva arroventare il clima e ho espresso un mio disagio dopo la trasmissione. Lo rifarei. Ci tengo solo a precisare una cosa. Gli inviti a Tikitaka, come Raffaele sa benissimo, vengono fatti giorni prima, d’accordo con il direttore Claudio Brachino e escluderlo dopo quella sua dichiarazione sarebbe stata una censura. Così come è ovvio che io gli chiedessi di chiarire il senso di quelle sue parole. Detto questo, per me il caso è chiuso. Un conto sono le idee che si combattono liberamente e aspramente, un conto i rapporti umani tra le persone che spero possano essere chiariti».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi