Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Insigne: «Contro la Juventus partita decisa da un episodio»

LaPresse

L'attaccante partenopeo: «Siamo riusciti a imporre il nostro gioco, ma non è bastato. Daremo il massimo nelle prossime partite»

«Siamo venuti qui a giocare contro la Juve, nel loro stadio e davanti ai loro tifosi, per imporre il nostro gioco. Credo che ci siamo riusciti, poi la partita è stata decisa da un episodio. Ora dobbiamo guardare avanti». Nel post partita di Juventus-Napoli, l’attaccante partenopeo, Lorenzo Insigne, ai microfoni di Sky Sport ha ribadito la volontà di non mollare, dopo la sconfitta contro i bianconeri. «Dobbiamo stare tranquilli perché loro stanno solo un punto sopra e noi dobbiamo lavorare e pensare a noi stessi. Vediamo alla fine dove arriveremo».

Poi, un pensiero ai tifosi: «Sicuramente staranno male perché perdere contro la Juve e perdere il primato è un po’ dura per noi napoletani. L’unica cosa che chiedo loro è di starci vicino come hanno sempre fatto. Noi daremo il massimo per vincere tutte le partite. La salita è ancora lunga».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi