Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europa League, Hamsik: «Sfortuna? Non solo»

Il capitano azzurro dopo l'eliminazione ad opera del Villarreal: «Brucia, ma ora possiamo concentrarci solo sul campionato»

NAPOLI - "Un pizzico di sfortuna? Mica tanto. Abbiamo preso gol da uno che voleva crossare...". Marek Hamsik non usa mezzi termini per il pari (1-1) con il Villarreal che ha qualificato agli ottavi di finale di Europa League la squadra spagnola (and. 1-0). Il capitano azzurro commenta così a caldo l'eliminazione ai microfoni di Sky Sport. "Dovevamo fare 2 gol e dopo non era facile dopo il loro gol del pareggio. L'eliminazione brucia, perché questa è una squadra che poteva lottare su tutti i fronti, avevamo fatto una grande partita. Usciamo a testa alta, ma ora ci concentriamo solo sul campionato. Sfortuna? Non solo, ma c'è da dire che dopo il Carpi abbiamo affrontato solo grandi squadre in 14 giorni". 

NAPOLI-VILLARREAL 1-1: LA CRONACA DEL MATCH

PERIODO NO - "Dobbiamo lasciarci questo periodo negativo alle spalle, magari con un risultato positivo a Firenze - dice invece Mirko Valdifiori -. Sull'1-0 non ci siamo accontentati, abbiamo attaccato senza riuscire a segnare. Il Villarreal nel secondo tempo non ha avuto grandi occasioni, a parte quel cross di Rukavina salvato da Reina. Di positivo prendiamo la prestazione e la consapevolezza di essere una squadra forte". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi