Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, i convocati di Sarri: prima chiamata per Grassi, torna Chalobah

Gli azzurri a Firenze in treno: c'è anche Insigne che ha superato lo choc per la rapina subita al Vomero

ROMA - Il Napoli di Sarri è partito in treno alla volta di Firenze dove domani sera affronterà i viola nell'attesissimo "monday night" valevole per la 27ª giornata di Serie A. Nell'allenamento mattutino a Castelvolturno differenziato per El Kaddouri e Strinic che non saranno del match del Franchi. Fra i convocati di Sarri ci sarà per la prima volta anche il classe '95 Grassi. Ritorno per Chalobah, fuori El Kaddouri e Strinic

INSIGNE RAPINATO, CHE PAURA!

ECCO I CONVOCATI - Ecco i convocati del Napoli: Reina, Gabriel, Rafael, Hysaj, Maggio, Luperto, Ghoulam, Albiol, Regini, Koulibaly, Chiriches, Allan, Grassi, David Lopez, Chalobah, Jorginho, Valdifiori, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne, Gabbiadini, Higuain.

Foto: FOTO, NAPOLI A FIRENZE

«INSIGNE RAPINATO, QUANTO SPAVENTO!» - Con la squadra c'è ovviamente anche Insigne che ha superato lo spavento dopo la rapina della quale è stato vittima al Vomero. L'agente del giocatore ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli: «Purtroppo è tutto vero: ieri intorno alle 22.30 Lorenzo ha subito una rapina in zona Vomero. Tanto spavento, tanta paura soprattutto perchè in macchina con lui c'era la moglie. Per fortuna non i figli. Lorenzo ha denunciato il tutto alle autorità competenti e alle forze dell'ordine. È stata un'esperienza negativa, ma Lorenzo è subito tornato a disposizione di Sarri. Con il calcio e l'aiuto dei compagni supererà tutto», ha detto il procuratore di Lorenzo il magnifico.

DA CAVANI A INSIGNE, TUTTI I CALCATORI RAPINATI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi