Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Reina: «Lo scudetto? Ci crediamo, lotteremo»

MOSCA

Il portiere dopo la vittoria di Palermo: «Un messaggio alla Juventus? No, questa vittoria è per noi stessi». Allan: «Meglio non guardare gli altri»

PALERMO - «Lo scudetto? Dobbiamo sempre puntare a vincere, ma pensando partita dopo partita. Non pensiamo alle altre squadre. Questo gruppo deve crederci, oggi non abbiamo subito quasi nulla. Va bene vincere anche così, 1-0, anche se stasera avremmo potuto vincere con quattro gol di scarto. Un messaggio alla Juventus? No, è un messaggio per noi stessi: i tifosi devono essere fieri di noi perché fino alla fine lotteremo», così Pepe Reina a Mediaset Premium al termine di Palermo-Napoli, gara vinta dalla squadra di Sarri per 1-0

ALLAN - D'accordo Allan: «Cerchiamo di non pensare agli altri, ma solo a noi stessi - dice a SkySport il centrocampista del Napoli -. Dobbiamo finire bene il campionato, mancano ancora tante partite. È difficile non guardare gli altri, ma può venirti un po' d'ansia, quindi meglio di no. Tensione di Udine tra squadra e tifoseria? Stanno passando un momento difficile, parlo spesso coi brasiliani che sono lì. Spero che presto riescano ad uscire da questo momento».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi