Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Napoli, Sarri: «Futuro? Non ci penso. Questo finale mi arrapa»

Il tecnico del club partenopeo: «Dobbiamo meritarci di non avere rimpianti fino alla fine»

NAPOLI - Sarri pensa solo al rush finale in campionato, e non al suo futuro. Il suo contratto è in scadenza a giugno, ma De Laurentiis è pronto a offrire un rinnovo con relativo adeguamento. Non è il momento di parlarne comunque per il tecnico del Napoli che non vuole distrazioni in vista della partita con il Genoa: «Non penso al mio futuro - dice in conferenza stampa - se non per le prossime 9 gare. Mi 'arrapa' questo finale di stagione, penso solo a questo. Noi dobbiamo meritarci di non avere rimpianti a fine stagione. Proseguiamo come stiamo facendo, ci piace sognare. Alla fine vedremo».

JORGINHO, CUORE AZZURRO - AGENTE INSIGNE: «COME POGBA»

HIGUAIN - Contro il Genoa a guidare l'attacco sarà il Pipita: «Higuain sta bene. Ieri si è allenato con la squadra. I ragazzi stanno bene, sanno che domani sarà difficile».  Sarri non guarda in casa Juve: «Dalla Juventus non ci aspettiamo niente, non ci interessa che siano usciti dalla Champions».

ARBITRI - All'andata fini 0-0 con un rigore non dato a Higuain. Un episodio che poteva dare due punti in più al Napoli. «Errori arbitrali a sfavore? Siamo entrati in un mondo dove forse chi urla contro gli arbitri viene ripagato. Io la penso al contrario. Quando c'è un errore lo diciamo, poi basta».

MOU: «109 MILIONI PER HIGUAIN» - TUTTO SUL NAPOLI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi