Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, la mamma di Higuain: «Le cose devono essere uguali per tutti»

 

Nancy Zacarias, madre dell'attaccante argentino, twitta: «Si reagisce, ma non bisogna favorire nessuno»

NAPOLI - Mamma Nancy fa sentire la sua voce. La signora Higuain, al secolo Nancy Zacarias, non usa l'hashtag #IostoconHiguain, ma usa parole che non ammettono fraintendimenti: "Si reagisce, ma le cose devono essere uguali per tutti, senza favorire nessuno". Un chiaro riferimento alla vicenda che riguarda il figlio, squalificato per 4 giornate e in attesa della sentenza sul ricorso che il Napoli ha presentato per la riduzione della pena. 

SILENZIO STAMPA - Il Napoli, intanto, si è trincerato dietro il silenzio stampa, proprio per non influenzare la decisione della Corte d'appello. I suoi tesserati - infatti -non parleranno fino alla sentenza. Maurizio Sarri non terrà la conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Verona e oggi non si è svolta la consueta intervista del giovedì a un calciatore azzurro sulla radio ufficiale del club. La decisione è stata presa per evitare che qualsiasi dichiarazione possa in qualche modo rinfocolare le polemiche o influenzare la sentenza della corte di appello in merito al ricorso con cui il Napoli chiede la riduzione delle quattro giornate di squalifica a Gonzalo Higuain. Dal Napoli sottolineano anche che il silenzio non è legato ad alcuna forma di irritazione del club per i fatti degli ultimi giorni, ma solo per rispetto nell'attesa dell'importantissima decisione disciplinare. Il silenzio stampa durerà sicuramente fino a sabato, poi il club valuterà se interromperlo nel dopopartita della gara contro il Verona in programma domenica.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi