Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Insigne, il sogno dell'agente: «Lui, il Totti di Napoli»

Fabio Andreotti sul futuro del proprio assistito: «Rinnovo? Non importa, vogliamo che venga sancita la sua importanza nella squadra. Lui vuole restare qui a vita»

NAPOLI - «Ci auguriamo tutti che Lorenzo possa diventare il Totti di Napoli, ma gli serve la consacrazione». È il sogno di Fabio Andreotti, agente di Insigne. «A fine stagione faremo il punto della situazione, noi siamo in cerca di un progetto che abbia il mio assistito come punto fermo – ha dichiarato ai microfoni di Radio CRC -. Non importa il rinnovo, vogliamo che venga sancita la sua importanza nel Napoli, oggi e domani. Tecnicamente è già un punto cardine, ma bisogna vederlo sotto altri aspetti. La sua ambizione è quella di restare qui a vita, ha voglia di scrivere pagine importanti».

Da chi dipende il futuro di Insigne? «Anche da De Laurentiis. La società, attraverso Giuntoli, si è detta disponibile a tracciare un futuro importante per Lorenzo. Lui, nel frattempo, sta vivendo questo momento con serenità. Il Napoli va a Roma con un vantaggio di 5 punti. Mertens? Giusto che sia su tutti i giornali, quando chiamato in causa ha sempre dimostrato di essere un grande giocatore».

MERTENS BOMBER VERO: «CHI È DAN BILZERIAN?»

INSIGNE RINGRAZIA INIESTA: «SONO ONORATO»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi