Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Napoli, Mertens: «Senza rinnovo vado via»

Il centrocampista belga avrebbe rotto il silenzio stampa con un'intervista al portale del suo paese Nieuwsblad

NAPOLI - Dries Mertens avrebbe rotto il silenzio stampa, in vigore dalla trasferta di Udine, dettando le sue condizioni: «O rinnovo o vado via». L’attaccante azzurro lo avrebbe detto nell’ambito di un’intervista rilasciata al portale belga Nieuwsblad: «A Napoli sto benissimo – avrebbe detto – e credo che il club non sia in ritardo per la proposta di rinnovo. È presto per parlare del futuro. Non ci sono problemi, ma è ovvio che dipende tutto dal Napoli».

CALCIOMERCATO NAPOLI

KLAASEN: «RESTO ALL'AJAX, MA...»

Dichiarazioni tutte da verificare a cui si aggiungono altri particolari rilanciati dal portale Nieuwsblad: «Se arriveremo secondi e andremo in Champions dovremmo affrontare molte partite e io ci voglio essere, voglio giocarmi le mie chance e dare il massimo. Con Sarri e con questa squadra possiamo fare grandi cose». Mertens, che all’Olimpico con la Roma è tornato a giocare dal 1’ al posto di Insigne, potrebbe lasciare il posto al compagno nella prossima sfida con l’Atalanta. «Qui si sta davvero benissimo e a conferma di ciò, racconto anche un episodio: di recente abbiamo giocato con il Genoa e a fine partita siamo andati a cena con Pandev, e anche lui mi ha confermato che non ha trovato da nessuna parte un ambiente come quello di Napoli».

RAFAEL SE NE VA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi