Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Napoli, Sarri e il suo sosia Pietro Savastano...

L'attore della serie da record Gomorra2 ha pubblicato su Facebook una foto in cui indossa la tuta del Napoli insieme al tecnico, che gli somiglia molto

ROMA - Sono entrambi sulla cresta dell'onda. Maurizio Sarri per il secondo posto del Napoli, e Fortunato Cerlino (Pietro Savastano) per lo straordinario successo riscosso con Gomorra. Il boss della serie Sky è anche il sosia di Sarri. In una recente intervista al CorrieredelloSport.it per la presentazione di Gomorra 2, ha commentato così: «Ho incontrato il mister, abbiamo scherzato su questa cosa. Ne sono onorato, visto che lo stimo molto». Lui, come la stragrande maggioranza del cast, tifa Napoli. «Amo questa squadra, amo la mentalità che ha portato il mister. Il prossimo anno sarà scudetto? Sarà scudetto quando sarà il momento». Dopo la vittoria con il Frosinone che vale la Champions ha pubblicato una sua foto con Mister Sarri, in cui la tuta del Napoli la indossa l'attore di Gomorra.

VIDEO GOMORRA 2: LA PASSIONE PER IL NAPOLI DEL CAST

VIDEO GOMORRA 2: FORTUNATO CERLINO RACCONTA PIETRO SAVASTANO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi