Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Paolo Cannavaro incontra Maradona: «Serata indimenticabile»

L'ex difensore del Napoli ha incontrato il Pibe de Oro: «Mi sono tornati alla mente tanti ricordi fantastici, noi napoletani eravamo invidiati da tutti perchè per noi giocava il calciatore più forte della storia»

NAPOLI - «Avrei voluto dirti tante cose, avrei voluto piangere, mi sarei voluto inchinare e baciare quel piede magico....ma l'unica cosa che sono riuscito a fare è stata ASCOLTARE i tuoi racconti,e nel frattempo la mia mente viaggiava e tornava indietro nel tempo. In quel tempo dove tu hai dato gioie a noi napoletani, in quel tempo dove noi napoletani eravamo invidiati da tutto il mondo perché avevamo il giocatore più forte della storia del calcio e loro no. Sono tornato in quel tempo di quando ero bambino e grazie ai tuoi gol il palazzo dove io abitavo tremava letteralmente!!!! Sono un uomo fortunato perché nella mia vita ho viaggiato tanto, ma questo viaggio e chi so scord chiu!!!!! Te amo diego #hovistomaradona #ildiodelcalcio #echisascordstaserat». Con questo messaggio lasciato sui social network l'ex difensore del Napoli Paolo Cannavaro ha voluto commentare l'incontro con il suo idolo Diego Armando Maradona. I'ex capitano partenopeo e la moglie si sono fatti immortalare con l'ex Pibe de Oro: la foto è finita sulla pagina Instagram ufficiale di Cannavaro insieme alla lunga dedica.

HIGUAIN IN RITIRO CON L'ARGENTINA

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi