Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lione, Aulas: «Vogliamo tenere Tolisso ma ora il Napoli ha molti soldi»

Getty Images

Il presidente del club francese: «La scelta della nostra società e quella del giocatore è di continuare assieme ma ora che il Napoli ha ceduto Higuain...»

NAPOLI - Napoli-Tolisso, il corteggiamento prosegue nonostante le reticenze del Lione. Il presidente del club francese Jean-Michel Aulas ha parlato a Foot Mercato del centrocampista ventunenne nel mirino del club partenopeo: «Con il presidente Aurelio De Laurentiis ho un ottimo rapporto, è una persona che mi piace molto. Ammetto che per Corentin Tolisso hanno fatto un'offerta molto importante ma la nostra intenzione è quella di trattenere a Lione il ragazzo. So che questa è anche la sua volontà e dunque i nostri interessi convergono. Certo, temo molto il giorno in cui il Napoli venderà Higuain alla Juve perchè a quel punto avrà una clamorosa disponibilità economica. Spero che Tolisso possa continuare con noi, comunque», ha dichiarato Aulas.

NAPOLI, 10 OPZIONI 

Foto: FOTO, TRASFERIMENTI RECORD

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi