Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Higuain ai tifosi: «Non vi dimenticherò». Ma sui social è subito bufera

L'attaccante della Juventus su Instagram: «Da domani lotteremo per lo stesso obiettivo ma su fronti diversi»

TORINO - «Visto che da domani lotteremo per lo stesso obiettivo ma su fronti diversi voglio ancora lasciare un saluto e un ringraziamento ai tifosi napoletani con i quali ho gioito nei miei tre anni a Napoli e che mi hanno sostenuto con molto affetto, non vi dimenticherò, grazie di tutto!». Con queste parole scritte sul proprio profilo Instagram, Gonzalo Higuain ha provato a stemperare le polemiche con i tifosi del Napoli. «Domani - continua l'argentino - inizia per me ufficialmente una nuova avventura, con una nuova squadra e nuovi tifosi che sono stato molto affettuosi con me». Il messaggio distensivo non è piaciuto però alla maggior parte dei tifosi azzurri, che ancora non perdonano a Higuain il passaggio alla Juventus. Sotto alle parole dell'attaccante, tra le frasi d'incoraggiamento degli juventini, tanti sono stati le proteste e gli insulti da parte dei supporters napoletani.

 

Domani inizia per me ufficialmente una nuova avventura, con una nuova squadra e nuovi tifosi che sono stato molto affettuosi con me . Visto che da domani lotteremo per lo stesso obiettivo ma su fronti diversi voglio ancora lasciare un saluto e un ringraziamento ai tifosi napoletani con i quali ho gioito nei miei tre anni a Napoli e che mi hanno sostenuto con molto affetto, non vi dimenticherò , grazie di tutto!

Una foto pubblicata da Gonzalo (@ghiguain20_9) in data: 19 Ago 2016 alle ore 13:36 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi