Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Hamsik: «Napoli tra i primi 15 club al mondo, mai pensato di lasciare»

Getty Images

Il capitano parla del rinnovo del contratto: «La mia priorità». E su Higuain: «Delusione dei tifosi comprensibile, che sfida interessante con la Juve»

NAPOLI - È sempre più amore. Marek Hamsik ha solo parole dolci per il Napoli dopo il rinnovo del contratto, che lo legherà al club azzurro fino al 2020. «La mia priorità è sempre stata questa squadra, attendevo soltanto l’esito dei colloqui e abbiamo trovato una soluzione in maniera piuttosto repentina. Durante ogni finestra di mercato – ha dichiarato il centrocampista allo slovacco Sport24 – ci sono parecchie voci su di me, ma ormai sono abituato. Penso solo al Napoli perché è tra i migliori 15 club al mondo, siamo cresciuti insieme e probabilmente la gioia più bella ci attende ancora. Uno scudetto o un successo in Europa, chissà». Qualche parola anche su Higuain, il colpo dell’estate juventina: «La delusione dei tifosi è comprensibile, sono appassionati e trovo giusto esprimere le proprie emozioni. Sarà interessante la sfida con lui e con i bianconeri».

HAMSIK RINNOVA, AL NAPOLI FINO AL 2020

«LA JUVE NON HA GIÀ VINTO LO SCUDETTO»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi