Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Allan: «Napoli forte anche senza Higuain»

FOTO MOSCA

Il centrocampista brasiliano alza l'asticella: «Vogliamo migliorare quanto fatto la scorsa stagione»

NAPOLI "Anche senza Higuain siamo forti. Vogliamo migliorare quanto fatto nella passata stagione". Lo ha detto Allan, in un'intervista a Kiss Kiss Napoli. Il centrocampista brasiliano ha lanciato la volata del Napoli alla vigilia della settimana in cui è previsto anche l'esordio europeo, sul campo della Dinamo Kiev. "La Champions League - ha detto - è il sogno di tutti i giocatori, ma adesso pensiamo al Palermo. Hanno cambiato allenatore e vorranno dimostrare il loro valore".

I 2 NAPOLI DI SARRI

7 IN 22 - Il Napoli è atteso da un tour de force incredibile. "Giocare sette partite in 22 giorni è impossibile -  continua il brasiliano -. Non ci saranno titolarissimi.  I nuovi arrivati? Uno stimolo in più, il più contento è sicuramente Sarri".

PIPITA - "Higuain? L'anno scorso c'era una squadra che giocava, non c'era solo lui. Dobbiamo dare fiducia a Gabbiadini e Milik, hanno qualità importanti". 

IL BRASILE - "La Seleçao? Per me è un sogno, faccio di tutto per arrivarc - conclude Allan, che fissa l'obiettivo personale -. La chiamata arriverà al momento giusto, quando sarò pronto per non uscire più dal gruppo. Indossare la maglia verdeoro è un sogno per tutti i bambini brasiliani". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi