Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Insigne: «Rabbia Gabbiadini? Gli attaccanti vogliono sempre far gol»

LaPresse

Lorenzo commenta così il mancato saluto del collega di reparto. Poi aggiunge: «Sereno sul rinnovo, voglio restare qui». Callejon esalta Milik: «È fortissimo, diamogli fiducia»

NAPOLI - «Gabbiadini arrabbiato? È un attaccante e vuole sempre fare gol». Lorenzo Insigne risponde così al gesto di stizza dell’attaccante che ha lasciato il posto a Milik.

«Gli dico sempre di stare sereno perché è un grande giocatore – ha dichiarato ai microfoni di Premium Sport -. Lo ha sempre dimostrato e ci sarà utile anche in questa stagione». Insigne lancia poi messaggi d’amore alla propria squadra: «Sono sereno sul rinnovo, sto cercando di dare il massimo per i compagni e per il mister. Non sto pensando al prolungamento, il mio desiderio è quello di rimanere a Napoli. Cercheremo una soluzione insieme alla società. Il campionato è iniziato da poco, noi cercheremo di dare sempre il massimo sperando di arrivare il più lontano possibile. Anche senza Higuain. È andato via lui, ma sono arrivati dei giovani molto forti».

CALLEJON ESALTA MILIK - «Era difficile contro il Bologna dopo la gara di Champions. Loro sono una bella squadra, hanno giocatori pericolosi ma noi abbiamo fatto un bel secondo tempo e alla fine ci portiamo tre punti a casa». È la gioia di Callejon per la bella vittoria casalinga contro i rossoblù di Donadoni.

«Capocannoniere? Cerco di lavorare sempre per la squadra, poi se arrivano i gol è fantastico – ha continuato a Premium Sport l’attaccante azzurro -. Milik sta dimostrando di essere un giocatore molto importante per noi, deve ancora imparare alcune cose ma dobbiamo dargli fiducia perché è molto forte».

CALLEJON E MILIK SHOW, IL NAPOLI VOLA IN TESTA!

FOTO - MILIK, CHE DOPPIETTA!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi