Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Jorginho: «Contro il Benfica San Paolo decisivo»

LaPresse

Il centrocampista del Napoli chiama a rapporto il pubblico: «Occhio al Benfica ma con la spinta dei nostri tifosi faremo bene. Obiettivo finale in Champions? Inutile pensare troppo in prospettiva»

NAPOLI - «Occhio al Benfica, sta facendo grandi cose. Il Napoli non dovrà sottovalutarlo». Parola di Jorginho che da leader chiede la massima attenzione ai suoi compagni: «Siamo consapevoli che sarà un match complicato ma abbiamo la forza per fare risultato. Più compatti senza Higuain? Non pensiamo più a lui, ma a noi stessi per migliorare. Stiamo crescendo, è questa la cosa importante. Se sono in competizione con Hamsik? Lui è un campione che può giocare ovunque, ha potenzialità impressionanti».

«SAN PAOLO DECISIVO COME SEMPRE» - Jorginho ha poi voluto ringraziare Sarri: «Da quando c'è lui gioco molto di più e la squadra di diverte. Obiettivo in Champions? Pensiamo a domani, inutile pensare ai traguardi. Contro il Benfica speriamo di fare una grande gara visto che in Europa si gioca più aperti e le gare sono più belle, con ritmi alti e divertenti per chi le guarda. Il tifo del San Paolo? Sarà decisivo come sempre», ha concluso Jorginho.

SARRI: «IL NAPOLI E' PRONTO»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi