Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Callejon: «A Napoli sono molto felice, ho un contratto lungo»

Getty Images

L'attaccante Azzurro: «Contro l'Italia partita speciale anche perché si gioca sul campo della Juventus»

MADRID - José Callejon è tornato in Nazionale a distanza di 2 anni dall'ultima volta. Il suo nome è stato inserito nella lista dei 23 del ct della Spagna, Lopetegui, per il doppio confronto con Italia e Albania (qualificazioni Russia 2018). «Sono felice - dice l'esterno offensivo del Napoli -, questa è una ricompensa per il lavoro svolto. Non ho mai perso la speranza e mi sono impegnato al massimo con il Napoli. Abbiamo cominciato abbastanza bene la stagione e spero di continuare così».

LA RIVALITA' - «Contro l'Italia sarà una partita per me speciale e per di più si giocherà sul campo di una nostra rivale come la Juve - continua Callejon -. Speriamo di giocar bene e di vincere».

IL FUTURO - Alle domande su un suo possibile ritorno in Spagna, Calleti risponde: «Sono molto felice a Napoli, ho rinnovato per 4 anni. Ovviamente mi manca la famiglia e le persone a cui voglio bene, ma sono felice lì». 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi