Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, senti Rog: «Comincerò a giocare anche in azzurro»

Il centrocampista ha parlato dal ritiro della Croazia: «Mi sto ambientando e sto capendo le idee di mister Sarri, presto mi vedrete in campo al San Paolo»

NAPOLI - «A Napoli sto bene, presto giocherò». Così il centrocampista croato Marko Rog ha parlato della sua esperienza italiana dal ritiro della sua nazionale prima dei match contro Kosovo e Finlandia. «La nostra squadra è più forte delle due avversarie che ci ritroveremo davanti e dovremo necessariamente vincere. L'infortunio di Pjaca? Siamo tutti amici, nessuno è contento quando qualcuno si fa male». Il centrocampista ha parlato dei suoi primi mesi a Napoli: «Mi sento bene, ho bisogno di tempo per adattarmi ma inizierò a competere con gli altri giocatori della rosa per un posto in campo. Al momento mi sto ambientando, sto imparando la lingua e  sto cercando di capire le idee di mister Sarri».

TOLJAN VERSO IL NAPOLI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi