Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Mertens chiede spazio: «Gioco una partita su due»

Getty Images

L'esterno dal ritiro della nazionale belga: «Sono partito titolare in Champions e sono stato molto felice, mi piacerebbe poterlo fare di più anche se capisco che non si possono giocare tutte le partite»

ROMA - «Quando sono partito titolare in Champions sono stato molto felice, ma di solito gioco una partita su due». È la preoccupazione di Dries Mertens dal ritiro della nazionale belga. «Quando ti trovi in un periodo di forma, vorresti sempre scendere in campo e continuare a segnare. Come lo scorso anno fece Jamie Vardy. Capisco che non si possono giocare tutte le partite - le parole dell’esterno del Napoli al portale Nieuwsblad – ma credo che una partita su due sia troppo poco. Anche se devo accettarlo». La stessa situazione si presenta anche con il Belgio: «Mi aspettavo di giocare contro la Spagna e invece il ct mi ha escluso. Ci sono rimasto male e ci rimarrei male anche adesso se non dovessi essere utilizzato, visto che De Bruyne è fuori per infortunio. Ma è Martinez che prende le decisioni, io sono a disposizione».

HAMSIK: «SOGNO DI VINCERE LO SCUDETTO CON IL NAPOLI»

ADL: «RIFIUTATI 58 MILIONI DAL CHELSEA PER KOULIBALY»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi