Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, per la Roma il San Paolo corre verso i 50.000

Getty Images

Alla ripresa c'è il big match: i tifosi azzurri in massa allo stadio

NAPOLI - Avanti tutta. Tremano i botteghini, tremerà il San Paolo sabato con la Roma: tre giorni di vendite e la quota trentamila è già bruciata. Ritmi vertiginosi, attesa e ansia, e con i cinquemila biglietti venduti ieri è già segnato il record stagionale in campionato. Numeri: trentunomila, gli spettatori assicurati per la grande sfida; più o meno quattromila più di quelli registrati con il Milan, in occasione dell'esordio in casa. Bene, certo, ma l'obiettivo non è ancora raggiunto: rivivere una giornata con i cinquantamila a spingere la squadra.

DE LAURENTIIS: «MILIK COME HIGUAIN»

CIAO BENFICA - E allora, la grande frenesia. Sì, è soltanto così che è possibile definire l'andamento dei primi giorni di vendite relative a Napoli-Roma: venticinquemila, i biglietti polverizzati in settantadue ore; un tesoro da sommare ai seimila abbonati per raggiungere quota trentunomila. E, ovviamente, non finirà così: considerando che i giorni a disposizione per acquistare un tagliando sono ancora sette è più che plausibile pensare che andrà in archivio anche il primato stagionale registrato con il Benfica in Champions. Ovvero: 41.281 spettatori.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi